Published On: Lun, Apr 22nd, 2013

Idee e progetti per Sestri Levante: incontro tra Valentina Ghio e la cittadinanza

Lunedì 22 aprile alle ore 17,30 presso il Grande Albergo, Via Vittorio Veneto, 2, Valentina Ghio, candidata Sindaco di Sestri Levante presenta “IDEE E PROGETTI CONCRETI PER SESTRI LEVANTE”.
L’incontro è un’occasione per spiegare alcune delle proposte del programma politico-amministrativo per la Sestri dei prossimi anni. Interverranno le forze produttive e le categorie economiche della città. Il confronto è aperto a tutta la cittadinanza.

Valentina Ghio

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Gentile dottoressa, nella nostra qualità di titolari di un alloggio-vacanza in Sestri, confidiamo molto in un cambio di marcia rispetto al passato, anche recente, in tema decoro urbano (in particolare: gestione dei rifiuti e della raccolta, che ora è assai disordinata), di infrastrutture cittadine (in particolare: sistema fognario e migliore percorribilità delle piste ciclo pedonali)e di attrattività (iniziative per il tempo libero e il divertimento soprattutto dei giovani, che “scappano” in Versilia).
    Con viva cordialità

  2. Canzoniere ha detto:

    Illusione,dolce chimera sei tuuuuuuuuuuu!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>