Published On: Sab, Mar 17th, 2012

IDV con Giorgio Costa. “Errato l’atteggiamento della Cerchi”

Share This
Tags

RAPALLO. Giunge in mattinata l’ufficialità sul connubio elettorale (di cui si vociferava da tempo) tra Giorgio Costa e l’Italia dei Valori che avrà in Gualtiero di Carlo il volto trainante della propria lista.

A presentare l’alleanza è l’onorevole Giovanni Paladini (Idv) che non risparmia alcune frecciate al candidato di sindaco della sinistra rapallese Antonella Cerchi.  “Una candidatura calata dall’alto” afferma l’onorevole Paladini gettando benzina sul fuoco di una polemica mai sopita. L’atteggiamento della Cerchi, che ha dichiarato di fregarsene del partito di Di Pietro, “è del tutto sbagliato” anche perché rischia di precludere un eventuale accordo in caso di ballottaggio.

Presenti al tavolo anche l’assessore provinciale Idv Francesco De Simone, il candidato sindaco Giorgio Costa ed il consigliere comunale e regionale Armando Ezio Capurro che ricorda le recenti bocciature da parte degli enti sovraordinati di tre opere previste dall’attuale Amministrazione come il polo artigianale, la strettoia di San Michele ed il progetto di ristrutturazione di Villa Porticciolo.

Riportiamo di seguito i 16 candidati in lista:

1 ) Gualtiero di Carlo
2 ) Gloria Barbetta
3 ) Cristiano Bavestrello
4 ) Gabriella Boero in Bocca
5 ) Angelo Capretto
6 ) Cluadio Corda
7 )  Stefano Di Iorgi
8 ) Cristian Gotta
9 ) Carlo Lucardi
10 ) Daniela Mancuso in Macchiavello
11 ) Giuseppe Manzo
12 ) Emanuele Merlini
13 ) Sebastiano Quaglia
14 ) Brigitte Saliba
15 ) Enrico Santoro
16 ) Gilberto Schivi

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>