Published On: Mar, Ago 2nd, 2016

Il Bistrot Basko porta Alexia in concerto a San Salvatore di Cogorno

Si concluderà mercoledì 3 agosto il tour di “Bistrot in Piazza”: a San Salvatore di Cogorno si chiude la rassegna ideata da Basko per lanciare la stagione estiva dei suoi Bistrot. Ospite il comico spezzino Antonio Ornano.

La rassegna ha visto protagonisti nelle piazze del Levante ligure comici, attori e cantanti, oltre allo Chef Alessandro Dentone.

Stella del concerto, Alexia, una delle cantanti italiane più famose all’estero, che ha venduto oltre 5 milioni di dischi in tutto il mondo e conquistato 8 Dischi d’Oro e 2 di Platino. Ospite della serata anche il comico di Zelig Antonio Ornano, celebre nei panni del professore biologo e naturalista con cui ha fatto divertire milioni di telespettatori.

Abbiamo scelto di valorizzare i nostri Bistrot con testimonial d’eccezione: Alexia, una cantante ligure molto nota e amata dal grande pubblico, e il comico Ornano, anche lui spezzino – afferma Antonio Mantero, direttore generale di Basko.

 

L’appuntamento è per mercoledì 3 agosto alle ore 21, nel piazzale del supermercato Basko di San Salvatore di Cogorno. La serata, animata dal comico di Zelig Antonio Ornano e presentata da Alessandro Bergallo, comincerà con il consueto show-cooking dello Chef Alessandro Dentone, a cui parteciperanno alcuni concorrenti dal pubblico. A seguire, il concerto di Alexia, gratuito e aperto a tutti.

loc alexia

 

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>