Published On: Gio, Mar 8th, 2012

Il “CioccolaTour” ingolosisce anche Rapallo

RAPALLO. Dopo i successi delle edizioni di Sestri Levante e Lavagna, il CioccolaTour (che in Italia vanta più di 60 tappe) sbarca anche a Rapallo. Dal 16 al 18 marzo i golosi rapallesi potranno degustare in Piazza Chile l’elite del cioccolato in una struttura al coperto che garantirà lo svolgimento della manifestazione anche in caso di pioggia.

Le tre tappe del levante ligure di Cioccolatour (Sestri Levante, Lavagna e Rapallo) sono differenti e con tipologie di cioccolato e strutture di svago completamente diverse – spiegano gli organizzatori – la manifestazione di Rapallo, denominata ELITE DEL CIOCCOLATO, avverrà in un mega gazebo chiuso dove si avrà un accesso gratuito con un’uscita e un ingresso. All’interno si potranno trovare degustazioni gratuite e mirate al mercato italiano e la possibilità di acquistare i prodotti degustati. La struttura verrà seguita e impostata dall’Artigiano Perugino leader del settore artigianale“.

Per i più piccoli sono previsti diverse attività di intrattenimento e laboratori creativi tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 18 e sabato dalle ore 15 uno speciale appuntamento cin il “Truccabimbi al cioccolato”. Sabato e domenica dalle ore 15 CHOCO DANCE a cura del DJ “EL PIRATA”.

Per la giornata conclusiva giungerà direttamente da Perugia la Chocolate Taster Erminia che proporrà degustazioni guidate a partire dalle ore 15.

In occasione del Cioccolatour i commercianti di Rapallo effettueranno sconti sui propri prodotti.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>