Published On: Ven, Giu 21st, 2013

Il circolo della pulce esprime solidarietà al geometra comunale

Share This
Tags

La pulce rapalloRAPALLO. Il Circolo della Pulce, di fronte ai gravissimi fatti accorsi ai danni del geom. Vincenzo Porzia che opera all’ufficio tecnico del Comune di Rapallo, svolgendo con scrupolo il suo lavoro, un lavoro molto difficile, nell’ufficio repressione abusivismo edilizio, vuole esprimere la massima solidarietà.

Coscienti che le indagini sono ancora in corso e pur non sapendo ancora le motivazioni ufficiali di tali episodi, che però da tempo si ripetono ai danni sempre della stessa persona, ma consapevoli dello stato d’animo che il geometra e la sua famiglia stanno vivendo, vorremmo con queste poche righe sottolineare non solo la nostra condanna a così gravi fatti, ma la nostra concreta vicinanza, pronti a scendere in piazza se dovesse essere necessario.

Chiediamo anche ai nostri concittadini, che tanto sanno indignarsi di fronte ai cassonetti della spazzatura stra colmi, di unirsi a noi con ferma indignazione contro ogni forma di intimidazione. Il messaggio che deve passare nei confronti di coloro che hanno messo in atto l’incendio doloso all’auto del geometra, è che tutta la città è pronta e condanna.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>