Published On: Lun, Gen 20th, 2014

Il comitato “Non morti” per la ricostruzione del Pontevecchio di Carasco non dimentica

Pubblichiamo una nota del Comitato “I non morti”. Ricordiamo che -al contrario di altri- su Tigullio News si è fatta -come sempre- una campagna di informazione reale, imparziale, e non finalizzata all’aumento del numero di lettori. Abbiamo scritto per primi che l’allarme sulla tenuta del ponte era già stato fatto da almeno un anno, e abbiamo sottolineato fin da subito che i tempi di ricostruzione sarebbero stati lunghi sei mesi (e non tre).

Oggi nessuna cartolina. Oggi vi ricordiamo che mercoledì prossimo sono passati tre mesi dalla tragedia che ha portato via Claudio e Lino.
Contrariamente a istituzioni e stampa I NON MORTI non dimenticano e il 22 alle 12.30 torneremo sul Pontevecchio a Carasco per ricordarli e ricordare che aspettiamo ancora i risultati dell’inchiesta ben consci che sul ponte crollato poteva esserci chiunque. Chiederemo inoltre che il nuovo ponte sia dedicato alla loro memoria o almeno che sia apposta una targa. Per chi volesse essere presente, l’appuntamento è dalla Madonnina sul Pontevecchio alle 12,30.
ponte carasco comitato

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>