Published On: Lun, Mar 4th, 2013

Il Comune di Santa Margherita in prima fila contro il gioco d’azzardo

Riceviamo questa nota dall’Ufficio stampa del Comune di Santa Margherita in merito alla dura questione del gioco d’azzardo:
In riferimento alle osservazioni del dott. Pendola dell’associazione “Santa nel Cuore” sulle sale da gioco, si precisa che l’Ordinanza del Comune è precedente di ben 3 mesi rispetto alla Legge della Regione Liguria. Il forte anticipo con cui a Santa Margherita si è affrontato il problema del gioco d’azzardo spiega perché le distanze indicate dai due enti siano diverse: non c’era ancora una legge alla quale conformarsi. Tuttavia, una volta che la Regione ha deciso di varare una Legge apposita, preminente su ogni altro dispositivo,  non vi è stata più la necessità di adeguare l’ Ordinanza stessa. Ringraziando il dott. Pendola per la cortesia usata nel formulare l’ osservazione, confidiamo di aver risposto esaustivamente alla sua domanda.
castello santa margherita

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>