Published On: Mer, Mag 21st, 2014

Il Covo di Nord Est pronto alla festa degli 80 anni, sabato 23 si inaugura il nuovo Covino

ll Covo di Nord Est è pronto a festeggiare i suoi primi ottant’anni con un evento esclusivo che si terrà sabato 31 maggio 2014 e che vedrà la partecipazione di artisti, vip, dj e personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo che hanno animato il Covo in questi anni e che lo hanno reso Top Club in The World.

A rendere ancora più esclusiva la serata del compleanno dello storico locale sarà la partecipazione di Anna Oxa che intraterrà gli ospiti presenti con un concerto live nella magnifica cornice del Covino. Molti i vip e le celebrità che hanno accolto con entusiasmo l’invito di Stefano Rosina e dell’organizzazione del Covo di Nord Est a partecipare il 31 maggio ad una serata all’insegna del lusso, glam, divertimento e prestigio.

Una cena a picco sul mare, la cucina dello chef Max Mariola, famoso per i suoi programmi Cucine d’Italia, Wine Bar e Cucina di bordo e che per tutta l’estate collaborerà con il Covo di Nord Est, lo Show Cooking del celebre chef Simone Rugiati, volto noto per la conduzione di numerosi programmi televisivi, tra cui Gambero Rosso e Cuochi e Fiamme, la splendida voce di Anna Oxa e le note dei migliori dj che faranno ballare gli ospiti tutta la notte.

Questi i principali ingredienti di un evento che intende celebrare ottant’anni di prestigio, successo e storia che il locale ha iniziato a tracciare dal lontano 1934, diventando la perla della vita notturna ligure e crocevia di artisti e celebrità provenienti da tutto il mondo. Proseguono inoltre i sabati live del Covino di Santa Margherita Ligure che, nell’anno della celebrazione degli ottant’anni del Covo di Nord Est, propone un format  rinnovato con un calendario ricco di eventi e sorprese per offrire alla sua fedele clientela una stagione indimenticabile,  a partire dai concerti di musica dal vivo con ospiti e artisti d’eccezione che ripercorrono la storia della musica italiana e internazionale.

Sabato 24 maggio sarà la volta di Vittorio De Scalzi con i Point Of View. Fondatore del celebre gruppo dei New Trolls, è anche noto per la sua carriera da cantautore. Ha composto canzoni per Ornella Vanoni, Mina e Anna Oxa. Nella sua carriera ha partecipato a ben otto edizioni del Festival di Sanremo.

 

Intanto il Covo di Nord Est si prepara anche per un’altra importante inaugurazione, quella del New Covino che si terrà  venerdì 23 maggio alle 21.30. Un nuovo appuntamento per il venerdì sera della riviera ligure nella rinnovata location del Covino.

Anna Oxa

Anna Oxa

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>