Published On: Mar, Gen 29th, 2019

Il futuro è nell’home security, i consigli di DMC Shop

Nella nostra società, dove c’è un costante bisogno di sicurezza, si individua un notevole crescendo di di occhi elettronici che sia dal lato pubblico, che da quello privato, sono diventati i veri e propri guardiani della città. Secondo i dati rilevati dal Politecnico di Milano, nel 2018 in Italia il mercato della smart security ha raggiunto la cifra di 180 milioni di euro, con ottimi fatturati per quanto riguarda i sistemi antincendio, ma anche le automazioni ed il settore dedicato all’anti-intrusione.

La recensione di DMC sul mercato della sicurezza

A fare da traino a questo trend positivo emerso dai dati del POLIMI  è la crescente necessità di sicurezza, ma anche i notevoli incentivi e gli sgravi fiscali offerti dalle istituzioni, che promettono detrazioni fino al 50% per chi decide di installare una telecamera di sicurezza all’interno della propria abitazione.
Una proposta che ha ampliato il suo business e ha portato molte delle aziende che hanno sempre incentrato la loro attività sul mondo dell’elettronica a specializzarsi ed allargare il proprio lavoro sulla produzione e l’utilizzo di antifurti e videocamere dedicate. Una testimonianza arriva da DMC Shop, e-commerce di carattere internazionale da sempre attento alle esigenze di una clientela moderna e vicina alla tecnologia.

Come si evince dai commenti e dalle opinioni presenti sul portale di DMCShop la tecnologia ha fatto dei grandi passi da gigante ed in commercio sono disponibili apparecchiature davvero complesse che uniscono i sistemi antintrusione con la domotica moderna. Una soluzione interessante per tenere sotto controllo l’abitazione attraverso l’ausilio di smartphone e tablet.

Ad esempio, è sufficiente avviare l’accensione alternata e programmata dell’impianto di illuminazione per simulare una presenza reale all’interno della casa e dissuadere i malintenzionati. Come sottolineato dalla recensione dei professionisti del settore, l’offerta del mercato prodotti varia notevolmente per caratteristiche e qualità. Gli antifurti di un tempo sono cambiati ed attualmente sono disponibili sistemi intelligenti in grado di filtrare con facilità i falsi allarmi, senza infastidire e svegliare vicini ed inquilini delle case adiacenti.

Le opinioni ed i commenti dei professionisti del settore, coadiuvati dal feedback di DMC Shop, riconoscono una grande richiesta di strumenti dedicati alla sicurezza, sia per quanto riguarda i privati, quindi le strutture commerciali o le semplici abitazioni, ma anche per quanto concerne le autorità e gli enti pubblici.

Siamo tutti più smart, cresce il bisogno di tecnologia

Siamo diventati tutti più smart, ma è la tecnologia a regalarci maggiore serenità e la sensazione di sicurezza, non solo per noi stessi, ma anche per le persone che ci circondano. Anche dal punto di vista degli acquisti, è mutato l’orientamento di spesa e sono numerosi gli e-commerce come DMC Shop che hanno introdotto nel proprio ventaglio di prodotti  delle micro-telecamere di sicurezza capaci di segnalare ogni tipologia di movimento e registrare la presenza di estranei.

Sogni tranquilli e protezione sono garantiti per chi decide di inserire nella propria casa tutti gli ultimi ritrovati tecnologici nel campo della sicurezza. L’opinione diffusa ed emersa dalla recensione di DMCShop converte nel desiderio di avere tutto sotto controllo, perchè un’ottima qualità di vita e la serenità di tutta la famiglia hanno bisogno di tutela, ma soprattutto di una tecnologia completa ed efficiente.