Published On: Lun, Apr 29th, 2013

Il Gabbiano incalza: “meno parole, più asfalto”.

asfalto asfaltiRAPALLO. “Meno parole, più asfalto” è l’appello che si leva a gran voce dall’associazione politica rapallese il Gabbiano.

“Alcune settimane fa abbiamo iniziato il concorso adotta una buca 2 a Rapallo, anche per stimolare e segnalare al Comune le pericolosità di alcune situazioni ma, mai pensavamo che la situazione potesse talmente degenerare – afferma il presidente Roberto Tosi – Ormai non esiste più una strada che non abbia un elevato numero di buche più o meno profonde”.

“Cerchiamo di accogliere l’appello del Sindaco che vorrebbe giustamente che non si parlasse male di Rapallo, ma risulta impossibile non evidenziare una situazione di degrado che purtroppo mette a rischio l’incolumità dei cittadini. Occorre – concludono dal Gabbiano – che l’amministrazione intervenga con tempestività perché il problema sicurezza della circolazione ha raggiunto i livelli di guardia”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>