Published On: Mar, Set 3rd, 2013

Il Giro d’Italia in Vespa fa tappa a Chiavari

Il Vespa club Entella quest’anno ospiterà la prima tappa del “Giro d’Italia in Vespa per solidarietà”, una soluzione buona, perché coniuga un evento sportivo-culturale con un’utile comunicazione sociale su un tema importante come l’autismo.

La serata di sabato 7 settembre sarà interamente dedicata all’evento, presso la tensostruttura di villa Rocca, a partire dalle 20:30.

In programma un intrattenimento musicale con i “Mad System” e la partecipazione degli allievi della scuola di musica di Elisa Pilotti.

L’ingresso è gratuito e le offerte all’Associazione nazionale genitori soggetti autistici (Angsa) sono libere. Per informazioni, 3403122757.

Il Giro d’Italia in Vespa l’anno scorso ha percorso quasi 7000 Km. da nord a sud. Quest’anno, il giro parte da Biella il 6 settembre e arriverà fino all’isola di Malta. E’ possibile compiere anche pochi km. con la carovana del Giro.

Tigullio News supporta l’evento e invita a partecipare numerosi.vespa club evento

vespa GIRO D'ITALIA QUATER

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>