Published On: Ven, Set 29th, 2017

Il Movimento nazionale per la Sovranità a Sestri Levante con Stagnaro

Il Movimento nazionale per la sovranità di Alemanno e Storace sarà in piazza Il 14 ottobre a Roma per il lavoro e contro la “invasione migratoria”. Il tema sarà “Marcia per il lavoro italiano”.
Nel contempo il movimento ha organizzato alcuni “presidi” in Liguria, uno dei quali si svolgerà a Sestri Levante, dove sarà presente Giancarlo Stagnaro, storico rappresentante della destra in città e consigliere comunale per Segesta Domani.

Il movimento così spiega le sue iniziative: “Ci saremo perché amiamo l’Italia e vogliamo difenderla. La nostra Patria ha bisogno di una scossa di buona politica e con il Movimento Nazionale per la Sovranità la proponiamo chiedendo agli italiani di scendere  finalmente in  piazza. Per far conoscere questo evento il Coordinamento della Liguria ha organizzato vari presidi a Genova e in Provincia. Il prossimo si svolgerà a Sestri Levante Sabato dalle 09.30 in Viale Dante. Saranno presenti: Giancarlo Stagnaro, Coordinatore Provinciale, Maria Angela Maione (Consigliere Municipio Genova Centro Est) con  dirigenti e iscritti.”