Published On: Sab, Gen 26th, 2013

Il Panathlon inaugura oggi la nuova sede di Villa Queirolo

panathlonRAPALLO. E’ iniziato un lungo ed atteso fine settimana per la Segreteria Generale del Panathlon International. Questa mattina a Villa Queirolo si è svolta la riunione del Distretto Italia alla quale hanno partecipato dodici Governatori delle diverse Aree. Nel primo pomeriggio avrà luogo la riunione del Comitato di Presidenza con i massimi vertici internazionali del Panathlon.

Alle ore 18.00 avverrà inaugurazione della sede del Panathlon International in Villa Queirolo, Sala Conferenze, alla quale è prevista la presenza di circa duecento persone tra autorità civili, militari, religiose e rappresentanti di associazioni sportive internazionali.

La cerimonia sarà introdotta dai saluti di benvenuto del Segretario Generale, Leo Bozzo, del Presidente Internazionale, Giacomo Santini, del Presidente della Commissione Cultura ed Educazione Olimpica del Cio, Lambis Nikolaou, del Segretario Coni Regione Liguria anche in rappresentanza del Coni Nazionale, Antonio Micillo, del Vicepresidente della Giunta Regionale Assessore allo Sport, Nicolò Scialfa, del Sindaco del Comune di Rapallo, Giorgio Costa e del Sindaco del Comune di Zoagli, Rita Nichel.

Testimonial della cerimonia l’olimpionico chiavarese Vittorio Podestà; sarà inoltre presente il campione mondiale di ciclismo nonché ex past president del Panathlon International, Vittorio Adorni. Al termine è prevista la benedizione e la visita dei nuovi uffici.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>