Published On: Ven, Set 20th, 2013

Il parco biancaneve diventa Walt Disney

biancaneve-e-naniRAPALLO. Per tutti è il parco biancaneve, o meglio era dal momento in cui, questa mattina, la giunta comunale ha deliberato di intitolare l’area giochi del Parco Casale alla memoria di Walt Disney (5/12/1901 – 15/12/1966) padre del fumetto e del cinema di animazione.

Esaminata la situazione toponomastica cittadina è emersa la possibilità di procedere all’intitolazione di una porzione del Parco Casale. Espletate le prime formalità si dovranno ora attendere il nulla osta della Prefettura competente e l’aggiornamento dello stradario comunale oltre alla fornitura e installazione dell’apposita targa toponomastica.

Una dedica che anticipa di 24 ore l’inaugurazione della 41ma mostra internazionale dei cartoonist, ma perché non tramutarla anche in una positiva occasione di rinnovo dell’area? Magari inserendo nuovi giochi e illustrazioni a tema Disney?

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>