Published On: Gio, Apr 24th, 2014

Il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz oggi a Varese ligure e in val di Vara

Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando oggi, giovedì 24 aprile, parteciperà ad alcuni appuntamenti in occasione della visita del presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz. Alle 11 Burlando, insieme con gli assessori  Renzo Guccinelli, Raffaella Paita e Enrico Vesco, sarà alla Spezia per la commemorazione dell’anniversario della Liberazione che si terrà presso il piazzale monumento ai Deportati e caduti di Oto Melara. Alle 14.45 Burlando e gli assessori saranno a Varese Ligure dove parteciperanno all’incontro del presidente Schulz con i sindaci della Val di Vara. Infine, alle 17.30, il presidente sarà a Genova per la visita di Schulz a Villa Migone.

La val di Vara può trovare un rilancio dal nuovo outlet ShopInn a Brugnato, ma deve anche recuperare lo slancio turistico e commerciale, basato sui prodotti biologici e su una valle davvero ricca di bellezze.
Varese ligure è uno dei più belli tra i borghi dell’entroterra di tutta l’Europa. E fa parte del Tigullio, storicamente, per cultura, dialetto e tradizione.
Varese Ligure 2

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Redazione ha detto:

    Sì, ma il bello è proprio che nel frattempo il borgo è migliorato, non peggiorato.

  2. Tania G. ha detto:

    Si consiglia di mettere una foto aggiornata, questa è almeno di 30 anni fa

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>