Published On: Mar, Nov 12th, 2013

Il Santa Claus Village è a rischio. Il commercio al tempo del colera economico

Anche nella “ricca” Santa Margherita ligure la crisi colpisce così duramente il commercio che mancano anche i fondi per rilanciarsi e incrementare le vendite natalizie. Sartori e ASCOM si rivolgono ai commercianti: “Non sciupiamo questa opportunità”. Per aderire c’è tempo fino a domenica.

 Riunione in Comune, questa mattina, tra l’assessore alle attività produttive e al turismo, Augusto Sartori, e i vertici di ASCOM rappresentati dal presidente Massimiliano Zanasi e la vice-presidente Giulia Fusi. Sul tavolo la nuova edizione del Santa Claus Village, in dubbio per l’esiguo numero di aderenti.

 “L’iniziativa è a forte rischio”, conferma l’assessore Augusto Sartori, “per questo insieme ad ASCOM vorrei lanciare un appello ai commercianti affinché si possa rivivere la splendida atmosfera del villaggio natalizio. Comprendiamo i problemi che affliggono molti imprenditori, ma per superarli non possiamo che lanciare il cuore oltre l’ostacolo e sfidare insieme le difficoltà”.

Per aderire c’è tempo fino a domenica. “All’inizio della settimana prossima – conclude Sartori – dobbiamo prendere una decisione definitiva. L’auspicio mio, dell’amministrazione comunale e di ASCOM è che questa decisione non sia quella che nessuno vorrebbe udire. Una decisione tanto più amara quanto più vivo, nella memoria, è ancora il ricordo del meraviglioso Natale vissuto nel 2012”.

Golfo del Tigullio

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. ALDO ha detto:

    CHIUDESSERO TUTTI!!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>