Published On: Gio, Dic 12th, 2013

Il Tigullio di Santa batte il Sestri Levante basket nel derby del Tigullio

Il Tigullio batte il Sestri Levante Basket nel derby di serie C , grandi emozioni in via Lombardia. Finisce 67-61 per i sammargheritesi. Francesco Conti del Sestri: “Peccato , abbiamo pagato a caro prezzo un blackout a metà partita. Ma pronti al riscatto con Cogoleto”

Finisce 67-61 per il Tigullio Sport Team nel derby di serie C di pallacanestro che si è’ disputato in via Lombardia. Ma il Sestri Levante deve rammaricarsi per un blackout nel secondo quarto quando i biancoverdi si trovavano in vantaggio di 13 punti. “Peccato davvero, siamo partiti molto bene con un ottimo avvio  – spiega Francesco Conti, giocatore del Sestri Levante – ci siamo trovati in vantaggio con un buon margine ma poi c’è stata la reazione del Tigullio. Nel finale ci abbiamo anche creduto ma non ci siamo riusciti”. Adesso la sfida con il Cogoleto: “Dobbiamo voltare immediatamente pagina e concentrarci sulla prossima sfida e dobbiamo cercare assolutamente la vittoria”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il capitano Iacopo Reffi: “C’è tanto rammarico ma dobbiamo essere bravi a concentrarci subito sulla prossima sfida. Il campionato e’ ancora molto lungo con tanti punti a disposizione però dobbiamo tornare subito al successo contro Cogoleto”. Tanta rabbia anche da parte di Alessio Mariani: “Dispiace aver interrotto questa striscia positiva, sarebbe stato importante portare a casa un altro successo. Ma c’è ancora tanto tempo, il nostro obiettivo e’ quello di arrivare ai play off al massimo della forma”

basket sestri

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>