Published On: Lun, Gen 12th, 2015

Il Tigullio ed Expo 2015

Anche se non sembra così, siamo a pochi mesi dall’apertura dell’Expo di Milano, evento che dovrebbe richiamare in Italia milioni di visitatori.
Al momento non siamo in grado di giudicare l’efficacia della campagna pubblicitaria fatta in tutto il mondo a cura del governo e degli Enti preposti al marketing dell’evento. In Italia finora l’Expo non è molto sentita, tranne forse dalla Liguria, che avverte la possibilità di poter intercettare molti turisti in fuga da Milano (che non è certo né una città d’arte né un borgo rinascimentale né una città di mare).
I sindaci dei comuni del Tigullio e della Riviera di Levante si incontreranno mercoledi 14 gennaio 2015 alle ore 15, all’Hotel Bristol di Rapallo. Si tratta di coordinare le iniziative per trarre il massimo profitto dall’Expo sul Made in Italy e sui prodotti enogastronomici italiani e internazionali.
Interverranno due assessori di Regione Liguria, Angelo Berlangieri ed Enrico Vesco (Turismo e Trasporti). L’iniziativa è patrocinata dalla Regione e organizzata dal consigliere regionale Franco Rocca.

Foto: maranatha photography.it

Foto: maranatha photography.it

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>