Published On: Gio, Ago 11th, 2016

In bici, di notte, lungo le strade del Parco delle Cinque Terre

FIAB Tigullio, durante una notte di plenilunio, propone una gita impegnativa di 77 km e 1500 metri dislivello per bici da strada con cambi e luci: uno scenario insolito per una spettacolare gita notturna, bella e fatta per evitare di pedalare sotto il sole d’agosto.

L’appuntamento è mercoledi 17 agosto alle ore 20.05 alla Stazione Ferroviaria di Sestri Levante dove alle 20.16 prenderemo il treno Reg 2297 per La Spezia con arrivo alle ore 21.01: accenderemo le le luci (il sole tramonterà alle 20.07), indosseremo il giubbotto rifrangente e si parte.
La scheda completa del percorso, che ci vedrà percorrere la Via Litoranea scendendo poco sopra Riomaggiore e risalendo, dopo il bivio per Manarola, fino a Volastra, e poi, attraverso la  “Strada dei Santuari” sino al Santuario di Soviore e Levanto è disponibile sul sito di FIAB Tigullio.

Il ritorno verrà proposto in due opzioni, a scelta del capogita e dei partecipanti, sempre visibili nella scheda presente sul sito.

Costo 2 € (assicurazione RCT + infortuni) per i non soci Fiab, 1 € (assicur. infortuni) per i soci Fiab.
Biglietto del treno Sestri Levante – La Spezia a cura dei partecipanti (bici gratis in Liguria)
Iscrizione entro martedì 16 agosto presso la sede di Fiab Tigullio Vivinbici (lun 10/12.30, dal mar al ven 16/19) in Viale Dante 132H a Sestri Levante oppure scrivendo a info@fiabtigullio.it
Informazioni c/o Associazione Fiab Tigullio Vivinbici o direttamente al capogita Federico al 392 7208346.

cinque terre map

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>