Published On: Gio, Mar 23rd, 2017

Inaugurato un ampio e moderno supermercato Ekom a Sestri Levante

Affollatissima inaugurazione per il nuovo supermercato Ekom, aperto a Sestri Levante negli spazi dell’ex centro Brico (zona autostrada, tra via Primi e via Pontino). Si tratta del secondo -a Sestri- dopo quello di piazza del Mercato.
Per tutta la giornata ci saranno gadget per la clientela e degustazioni a base di pesce dello chef Alessandro Dentone, affiancato dalla comicità di Rocco il Gigolò da Zelig.

Si tratta del 48mo punto di vendita di un gruppo divenuto di importanza nazionale (tra i primi dieci in Italia tra la grande distribuzione alimentare) e interamente ligure: Sogegross, che include anche i marchi Basko e Doro.
Rocco il Gigolò aprirà anche un uovo di cioccolata di 5 kg. che sarà offerto a tutti i bambini (e non solo a loro). Gli spazi commerciali sono molto ampi, e ben organizzati, con una superficie di 480 mq e un parcheggio riservato ai clienti. Prezzi concorrenziali e prodotti con duplice filiera: marchi e private label. Sogegross dispone infatti di due marchi di private label (Primia e Q Maiuscola), e ha suoi laboratori di produzione che rappresentano il fiore all’occhiello delle insegne Basko e Sogegross Cash & Carry. Fatturato nazionale per la catena Ekom: 178 milioni di euro.

Il nuovo supermarket Ekom sarà aperto da lunedì a sabato con orario continuato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.