Published On: Mer, Feb 12th, 2020

Incidente stradale a Cavi martirizza il traffico. Un altro incidente a Chiavari

Uno scooter con due persone a bordo è stato colpito dal carico di un furgone che aveva incautamente aperto il portellone, sull’Aurelia vicino alle gallerie di Sant’Anna, a Cavi di Lavagna. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata e -per fortuna- non ha avuto conseguenze gravi: i due feriti che si trovavano sulla moto sono stati trasportati in codice giallo al P.S. di Lavagna con trauma cranico e diverse lesioni.
Il traffico è però andato in tilt, dato che, tra le gallerie -dove sono in corso i lavori ANAS, che impongono il traffico a una corsia alternata- e i lavori lungo l’autostrada A12, i pendolari continuano a subire una pesante penalizzazione sugli spostamenti tra le valli di Sestri Levante e Casarza e Moneglia e Deiva Marina e il Tigullio centrale.

Incidente nella prima mattinata anche in corso Colombo a Chiavari. Coinvolto un anziano in auto che ha perso il controllo dell’auto, andando poi a sbattere su alcune auto posteggiate. L’uomo, forse colpito da un malore, è stato trasportato al Pronto soccorso di Lavagna.

Cavi di Lavagna, fine Ottocento?