Published On: Mer, Gen 29th, 2014

Incontro con Cavarra, candidato segretario del PD Liguria, a Chiavari

Il 16 febbraio prossimo si terranno in Liguria le primarie -aperte a tutti- per la scelta del nuovo segretario del PD Liguria (qui i programmi dei candidati).

In preparazione delle primarie arriva a Chiavari Alessio Cavarra, giovedi 30 gennaio (alle 21 presso il caffé Defilla a Chiavari).
L’ex sindaco di Sarzana è il candidato vicino alla mozione Renzi, e quindi più motivato a praticare il necessario rinnovamento della politica (una opzione necessaria e obbligata per tutti i partiti!).
Attorno alla scelta tra Cavarra e Lunardon (esponente della leadership tradizionale, ma che ha un programma anch’esso improntato al rinnovamento) si sta giocando una vera e propria guerra mediatica, più che partitica. Segno che la carta stampa italiana è parte della politica (e dei suoi difetti e problemi. Ma il rinnovamento e la “sanificazione” della politica sono scelte obbligate, se si vuole “cambiare verso” a una realtà economica e morale sotto gli occhi di tutti. Gli italiani hanno bisogno di realismo e pragmatismo.

cavarra

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>