Published On: Gio, Mag 2nd, 2013

Incontro di Massimo Sivori coi residenti di Pila e Lapide

Si è svolto presso il Point di Via Nazionale a Sestri Levante l’incontro del candidato sindaco Massimo Sivori con i cittadini di Pila e Lapide, per un confronto aperto sui principali problemi della zona e sulle possibili soluzioni da attuare. Già nel mese di aprile si era svolto un incontro sui temi della viabilità e dei posteggi per i negozi e i residenti della zona della Lapide.

Nell’incontro di martedi sera vi è stato un grande afflusso di folla al point di via Nazionale. Esauriti i posti a sedere, diversi partecipanti sono rimasti in piedi ma non hanno comunque rinunciato all’occasione di ascoltare direttamente dalla voce decisa di Sivori il suo programma per la città. I cittadini, come già fatto presente in altri quartieri e frazioni,  hanno segnalato le esigenze generali di maggiore pulizia e sicurezza; tuttavia il traffico, la viabilità e la difficoltà di circolazione restano  senza dubbio i problemi più avvertiti in zona: “La rotonda della Lapide, peraltro provvisoria, va ridisegnata poiché decisamente pericolosa”- dichiara Sivori – “una volta eletto, col supporto di tecnici competenti e specializzati in materia, rivedrò completamente il piano del traffico per migliorare e rendere più scorrevole la viabilità e scongiurare il rischio di pericolosi incidenti”.

 “Sono particolarmente affezionato a questa zona” – conclude Sivori –  “poiché vi ho trascorso buona parte della mia giovinezza: ricordo le partite di calcio giocate allo stadio Sivori, quando facevo parte del Sestri Levante, i parenti e i tanti amici alcuni dei quali – aggiunge non senza commozione – ho il piacere di rivedere qui,  stasera, dopo tanto tempo.
banner-sivori

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>