Published On: Lun, Mag 5th, 2014

Incontro elettorale tra Mario Maggi e i cittadini di Cavi Arenelle

Lunedì 5 maggio 2014 il Candidato Sindaco Mario Maggi e la squadra del 100 % Lavagna incontrano i cittadini di Cavi Arenelle.  Lunedì 5 maggio 2014 alle ore 21 presso il Bar Onda Bahia il candidato Sindaco Mario Maggi e la squadra del 100 % Lavagna incontrano i cittadini di Cavi Arenelle.
Sembra intanto scemare la coda di polemiche che ha ruotato intorno alla candidatura di Mario Maggi. Da un lato, le difese partite da Sestri Levante, con repliche da parte di F.I. Lavagna, che giudica negativamente la candidatura di Maggi, il quale è parte del centrodestra.
Dall’altro lato la nuova polemica derivata dalla foto del saluto romano a un raduno neofascista a Predappio, cui era presente uno dei candidati della lista di Pino Sanguineti (sostenuto da F.I., Lega e NCD). Una brutta figura che sicuramente inciderà sul voto finale, che vede favorito l’attuale vicesindaco Caveri (Pd), anche se resta di difficile previsione il risultato di M5S e delle due forze del centrodestra. Le sorprese possono quindi essere ammesse, a Lavagna.

Il candidato del Pd Mauro Caveri sarà anche lui presente a Cavi borgo, alle 21 all’Hotel Doria, via lungotorrente Barassi.
Domani invece Caveri sarà presente alle ore 18.30 presso la sede dell’associazione Akwo, Centro di Neuroscienze di Villa Spinola Grimaldi al Parco del Cotonificio: Obiettivo: incontrare le Associazioni che operano sul territorio di Lavagna. All’incontro partecipera’ l’assessore regionale alle politiche sociali Lorena Rambaudi.

Mario Maggi

Mario Maggi

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>