Published On: Gio, Gen 25th, 2018

Incontro tra Amministrazione comunale e CNA artigianato

Incontro istituzionale questa mattina tra l’amministrazione comunale e i rappresentanti del CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Genova.

Il Sindaco Marco Di Capua e l’Assessore al Commercio Gianluca Ratto hanno ricevuto a Palazzo Bianco il Presidente Provinciale, Paola Noli, Matteo Sansalone, Vice Presidente del distretto del Tigullio, Gabriella Taccone, consigliere territoriale CNA Tigullio, Barbara Banchero, segretaria CNA e Marco Magro, Presidente Acconciatori Tigullio.

«L’amministrazione Di Capua è particolarmente sensibile alla conservazione e al rilancio delle attività artigianali che sono sempre state il fiore all’occhiello del nostro territorio – sottolinea l’Assessore Ratto – Ci poniamo come punto di riferimento non solo per Chiavari, ma per tutto il nostro entroterra.
L’incontro di oggi è stato funzionale ad instaurare un rapporto di futura collaborazione per implementare lo sviluppo delle imprese, dei servizi e progetti del territorio.»