Published On: Mer, Nov 13th, 2013

Info point sulla nuova Raccolta differenziata a Chiavari

Il sindaco Levaggi invita i Chiavaresi a consultare l’Info Point messo a disposizione per la campagna di raccolta differenziata spinta “Porta a Porta”.

Per chiunque avesse dubbi o richieste, gli operatori dedicati all’informazione sulla campagna divulgativa per il servizio di smaltimento rifiuti comunale, saranno a disposizione del pubblico direttamente nelle piazze cittadine. Sabato 16 novembre gli operatori sanno in Piazza Torriglia dalle ore 10.00 alle ore 18.00, mentre sabato 30 novembre, sempre nel medesimo orario, l’Info Point sarà spostato in Piazza Cavour.

Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito www.portaportachiavari.it o telefonare al numero 01853651

obiettivo rifiuti zero

Displaying 3 Comments
Have Your Say
  1. Redazione ha detto:

    Sono molti i problemi sull’umido. Per esempio, se una famiglia normale vuol mangiare pesce a due giorni dalla raccolta dell’umido, come farà a tenersi in casa le interiora???
    Inoltre, se una comunità decide di mangiare in sede un giorno qualsiasi?
    Infine: meglio bruciare l’umido per ricavarne elettricità o convertirlo in fertilizzante?

  2. maria luisa santi ha detto:

    spesso devo lasciare casa per recarmi dai miei figli e in giorni in cui non viene effettuata la raccolta… dove lasciare il sacchetto dell’umido? non dovrebbe esserci un luogo per questo tipo di emergenza?

  3. Zolezzi Paolo ha detto:

    E’ una idiozia:1) i marciapiedi intasati di spazzatura dalle 18 alle 21 da tanti bidoncini famigliari 2) maggiori costi di raccolta così capillare ediffusa 3) disagio per i cittadini che devono scendere sul portone di casa a ore prestabilite e ridiscendere a ritirare i vuoti4) strade occupate dai raccoglitori nelle ore critiche peggiorando il traffico! Ma che bella invenzione!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>