Published On: Gio, Ott 3rd, 2013

Inizia la campagna informativa per i rifiuti Porta a porta a Chiavari

Campagna informativa e di consegna dei bidoni e dei sacchetti nella prima zona di Chiavari interessata al servizio (da corso Garibaldi a corso Buenos Aires). Protagonisti saranno una decina di giovani delle cooperative che si sono consociate per realizzare la raccolta (Pellicano. Villaggio del Ragazzo, coop Golfo del Tigullio, Magis). I “raccoglitori” saranno riconoscibili dalla pettorina e dal badge personale.

Sabato 5 ottobre, ci sarà un gazebo informativo in piazza Mazzini. E’ prevista la consegna a ogni condomino di tutta la dotazione annua di sacchetti differenziati e della dotazione per la frazione umida.
La campagna murale è gestita dalla agenzia Totem. Ancora da assegnare la promozione dell’evento su web e tramite video spot (la campagna terminerà a febbraio 2014).

Sul portale del Comune di Chiavari dalla prossima settimana ci sarà la sezione www.portaportachiavari.it, con tutte le informazioni necessarie.

raccolta_porta_a_porta

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. Ma la Signora Fiamma di Maggio che voleva far mettere i contenitori pubblici in spazi o giardini privati che fine ha fatto??

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>