Published On: Lun, Feb 4th, 2013

Iniziative del Pd Tigullio: incontro in Confindustria e a Sestri Levante

IL Partito Democratico prosegue la sua campagna elettorale sui temi concreti, con presidii, volantinaggi, incontri di approfondimento.

Oggi pomeriggio sarà nel Tigullio Paolo Guerrieri, Candidato PD al Senato della Repubblica, accompagnato dai candidati al Senato (Vito Vattuone) e alla Camera (Daniela Peri).

Il Professor  Paolo Guerrieri è il Responsabile Forum Economico del Partito Democratico ed è una delle personalità scelte direttamente dal Segretario Nazionale Pierluigi Bersani per le sue competenze in campo economico. Professore ordinario di Economia alla Sapienza Università di Roma dal 1992. Visiting professor al College of Europe, Bruges Membro del Consiglio Scientifico della Enciclopedia Treccani, della Fondazione Masi ICE, del Centro Europa Ricerche, del “Think Tank 20” della Brookings Institution, è stato consulente presso numerose istituzioni e organizzazioni internazionali: autore di numerosi libri (15) e articoli (oltre 130) su temi del commercio internazionale e della politica commerciale, del cambiamento tecnologico e industriale, delle politiche per l’internazionalizzazione; dell’integrazione europea, dell’economia politica internazionale.

Alle ore 18.00 i candidati PD incontreranno a Chiavari i vertici di Confindustria Chiavari, per illustrare il programma economico del Pd, le proposte per il rilancio dell’economia reale, le politiche industriale e le azioni per il sostegno alle imprese:

A seguire alle ore 21 a Sestri Levante nella sede del Pd in Via Fascie 69 l’Incontro pubblico dal titolo “L’Italia Giusta. Le Proposte del PD su Lavoro e Sviluppo“, cui saranno presenti, oltre al professore Guerrieri, anche i candidati al Senato Vito Vattuone e alla Camera Daniela Peri.

Domani mattina, martedì 5 febbraio, il Circolo di Cogorno del Partito Democratico, in vista delle prossime Elezioni Politiche, sarà presente presso il mercato settimanale di San Salvatore di Cogorno con un proprio presidio.

Daniela Peri e Vito Vattuone col segretario Pd Tigullio Luca Garibaldi

Daniela Peri e Vito Vattuone col segretario Pd Tigullio Luca Garibaldi

 

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>