Published On: Mer, Feb 12th, 2014

Inziative per la promozione turistica di Portofino Coast

Il consorzio Portofino Coast partecipa -come ogni anno- ai più importanti appuntamenti internazionali di questo periodo di costruzione della nuova stagione turistica. Ricordiamo che l’assessore regionale al turismo Angelo Berlangieri sta lavorando per dare alla Liguria una buona visibilità internazionale, lavorando sia in modo strutturale sia in vista della Expò 2015.

Nei giorni scorsi il consorzio Portofino coast è stato presente a Istanbul, per partecipare a EMITT, la principale fiera turistica della Turchia, che rappresenta un interessantissimo mercato, grazie al collegamento diretto operato da Turkish Airline con l’aeroporto di Genova.

Subito dopo è stata la volta di  ART CITIES, importantissimo workshop organizzato da ENIT, dove è possibile incontrare operatori turistici di tutto il mondo interessati all’Italia.

Dal 13 al 15 Febbraio è prevista la presenza alla BIT di Milano, con un’agenda fitta di appuntamenti.

Contemporaneamente il Consorzio sta promuovendo il nuovo eccellente video promozionale dedicato al territorio, presente anche sul portale portofinocoast.it (vedi sotto).

“ Una destinazione come questa, dove la bellezza del territorio si accompagna alla qualità delle strutture e all’eleganza di località famose in tutto il modo, ha bisogno di essere raccontata anche attraverso le immagini, che spesso comunicano meglio delle parole – afferma Franco Orio, Presidente del Consorzio Portofino Coast .

Stiamo lavorando sodo per portare a casa risultati concreti, impegnandoci fortemente sui mercati tradizionali e su quelli emergenti.  Siamo convinti però che in questo momento sia più che mai necessario lavorare insieme, mettendo in rete  tutte le componenti della filiera turistica, per creare un forte movimento di opinione a livello comprensoriale, e creare i presupposti per la definizione di adeguate strategie di sviluppo e di rilancio turistico del territorio”.

www.portofinocoast.it  info@portofinocoast.it

www.portofinocoast.it

portofino maranatha

Immagine di Maranathà.photography.it

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>