Published On: Gio, Apr 18th, 2019

Isabella Campana, Luca Vezzali, Jacopo Neirotti, Giovanni Andreani in lista per Marsano sindaco

Claudio Marsano ha presentato altri quattro candidati nella lista che lo sosterrà nella candidatura a sindaco di Santa Margherita ligure: Isabella Campana, Luca Vezzali, Jacopo Neirotti e Giovanni Andreani.

Isabella Campana, 45 anni, imprenditrice nel settore dell’abbigliamento: “Mi candido perché amo Santa. L’ho scelta, anzi, Santa ha scelto me, 15 anni fa e non sono più riuscita ad andare via. Tuttavia in questi ultimi anni ho visto che qualcosa poteva essere migliorato. Mi piace assumermi responsabilità e agire per ottenere risultati anziché sperare  che altri possano farlo al posto mio .  Decisivo è stato l’incontro con Jolanda Pastine e via via la formazione di un gruppo di lavoro improntato al dialogo. Vorrei, con umiltà, poter mettere a disposizione della comunità le mie competenze, la mia determinazione e concretezza. Per questi motivi ho deciso di appoggiare la lista di Claudio Marsano”. 

Luca Vezzali, 38 anni, pescatore: “Ho deciso, con la mia candidatura, di sostenere la lista “Progetto Santa Insieme – Marsano Sindaco” per tutelare il territorio da interventi che ne stravolgerebbero la naturale bellezza; per sostenere la pesca e l’agricoltura, valorizzando e promuovendo i prodotti agro-ittici locali; per risolvere le problematiche di tutti coloro che vivono e fanno vivere le frazioni”.

Jacopo Neirotti, 38 anni, agente di commercio: “Mi candido perché, arrivato a questo punto della mia vita, penso di poter fare qualcosa di buono per Santa Margherita, dove sono nato e cresciuto. Ho deciso di farlo insieme a Claudio, di cui condivido la visione”.

Giovanni “Gianni” Andreani, 64 anni, pensionato, ex dipendente Fincantieri:  “Ho ritenuto importante mettere a disposizione di “Progetto Santa Insieme – Marsano Sindaco” le mie conoscenze, la mia esperienza, il mio entusiasmo e voglia di fare che mi hanno sempre accompagnato nel mio percorso di lavoro. La città ha bisogno di una amministrazione efficiente che, al proprio interno, sappia coniugare esperienza, professionalità ed entusiasmo, che sappia essere vicino ai cittadini e cogliere le loro vere necessità, che sappia dare organicità e continuità a iniziative che richiamino il turismo e che diano un volto giovane e accattivante al nostro borgo per tutto l’anno e non solo per i mesi estivi, che promuova iniziative di sviluppo e di lavoro le uniche che possano invertire il lento calo demografico e possono far ripartire le attività commerciali”.

Nei prossimi incontri, il gruppo Progetto Santa Insieme – Marsano Sindaco, presenterà alla città la lista completa dei candidati al Consiglio Comunale.