Published On: Ven, Lug 29th, 2016

Isabella Tosca e Roberta Parmigiani in concerto a Santa Sabina -Riva Trigoso- con un eccellente programma musicale

La musica d’autore ritorna ad essere protagonista nella programmazione di eventi del MuSel con il concerto del duo ViVo, organizzato nella bella cornice del borgo di Trigoso, grazie alla collaborazione con il Circolo Acli di Trigoso e con la parrocchia di Santa Sabina.

L’appuntamento di mercoledì 3 agosto 2016 (ore 21.00) sarà con la cantante Isabella Tosca e la violoncellista Roberta Parmigiani. Le due artiste presenteranno a Trigoso la loro originale ed elegante proposta di arrangiamenti della musica d’autore genovese e di altri classici.

I successi di Gino Paoli, Luigi Tenco, Umberto Bindi, Bruno Lauzi, Ivano Fossati saranno riletti e rivisitati per voce e violoncello. Molto interessante anche la scelta di standard internazionali, a partire dalla imperdibile bossa nova di Caetano Veloso e Vinicius de Moraes al blues-rock di Eric Clapton.

 

Ingresso libero: Il concerto è offerto dal MuSel e dal Comune di Sestri Levante.
loc concerto trigoso

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>