Published On: Lun, Ago 26th, 2019

Jack, romanzo su un caso di buona Sanità nel reparto pediatrico dell’ospedale di Lavagna

E’ in vendita Jack, un romanzo che racconta una storia di famiglia, in particolare di un padre alla riconquista del bene più prezioso.
Il ricavato del libro sarà interamente devoluto al reparto Pediatria dell’Ospedale di Lavagna per l’acquisto di un carrello con misuratore pediatrico di pressione arteriosa.

Il libro è stato scritto anche per testimoniare il ringraziamento al reparto pediatrico dell’ospedale di Lavagna -Erika Garibaldi in primis e le sue colleghe, che hanno accudito il figlio dell’autore Simone De Paoli durante i suoi primi 15 giorni di vita, dopo che la mamma Valentina ha avuto problemi legati al parto, tanto da finire in rianimazione. Il Primario Dottor Massimo Chiossi e la Caposala Dottoressa Lucia Volpone hanno incoraggiato l’iniziativa.

Il libro è disponibile presso l’edicola “La Press” di Piazza della Libertà (grazie a Gianni e Mara) e la “Libreria Fieschi” di Via Dante (grazie a Marco e Massimo), sul portale Amazon o contattando direttamente l’autore su simonedepaoli81@gmail.com