Published On: Mar, Apr 22nd, 2014

Jolanda Pastine completa la sua lista per le elezioni di Santa Margherita

Giovanni Battista Zerega, 35 anni, lavoratore autonomo, è il dodicesimo componente della lista Progetto per Santa. “Condivido le idee di Jolanda Pastine e la sua visione della città – spiega Zerega, già consigliere comunale dal 2005 al 2009 – Ho trovato un gruppo valido e molto preparato, dove esperienza e novità si affiancano. In questo momento politico di obbligo di quote rosa, la scelta di un candidato sindaco donna dimostra grande apertura e voglia di rinnovamento. Santa Margherita ha bisogno di un serio rilancio turistico ma, personalmente, mi impegnerà anche per la tutela del residente con seri investimenti sulla sicurezza del cittadino”.

Ecco, quindi, l’intera lista di Progetto per Santa che sostiene la candidatura a sindaco di Jolanda Pastine: Massimo Barigione, Nicoletta Benvenuto, Arianna Cariola, Piero Chiarelli, Egisto Federici, Anna Maria Gardella, Davide Orecchia, Nicolò Panella, Adriano Razetto, Bea Talia, Stefano Zerbi Ciana e Giovanni Battista Zerega.
jolanda pastine

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>