Published On: Lun, Feb 11th, 2019

Jolanda Pastine e Claudio Marsano candidati sindaco di Santa Margherita

Jolanda Pastine e l’ex sindaco Claudio Marsano sono ufficialmente candidati alla carica di Sindaco di Santa Margherita Ligure.
I due politici per ora escludono accordi politici per contrastare meglio la riconferma dell’attuale sindaco, avvocato Paolo Donadoni.
L’Associazione Insieme Santa nel cuore (“sponsor di Marsano) dichiara: “Rimaniamo disponibili ad un serio confronto programmatico con le altre forze politiche e, soprattutto, con i cittadini, al fine di costruire il futuro della città in maniera condivisa.”

Angelo Siclari, coordinatore di “Progetto per Santa con Voi”, presentando il nuovo logo di “Progetto per Santa con Voi”, dichiara:
Abbiamo scelto un’immagine molto cara a tutti noi del gruppo e siamo certi ai nostri concittadini. Dietro questa immagine c’è tanta storia della nostra Santa Margherita Ligure e che ci riporta agli anni in cui il turismo era il volano trainante per l’economia della città ad ogni livello. Con l’occasione presentiamo il gruppo completo del nostro direttivo nato da qualche settimana e che è già al lavoro insieme a tanti altri amici su alcuni punti che riteniamo fondamentali per il rilancio del nostro territorio in un momento di grave crisi, non dovuta solamente ai danni provocati dalla mareggiata dello scorso 29 ottobre.