Published On: Mar, Mar 4th, 2014

Kelley Ferro (Get Lost) regala uno spot turistico a Chiavari

Kelley Ferro è una delle più importanti filmmaker di viaggi del web. E’ italo-americana e vive a New York. Filma e produce con la società Tripfilms il suo show Get Lost in tutto il mondo, cambiando nazione anche più volte in un mese.

Ecco cosa ha dichiarato su Chiavari:
Per me è una delle città più vivibili della Liguria, è ricca di eccellenti negozi per lo shopping, di negozi di gastronomia e ristoranti con cibi eccellenti. Ha splendide piazze e un fronte mare quasi imbattibile!”.

This is one of the most livable cities I’ve seen in Liguria, it is filled with great shopping, tasty food shops, lovely piazzas and a waterfront that’s hard to beat!

Kelley Ferro

Kelley Ferro

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. luca ha detto:

    In riferimento al precedente commento: è possibile che dopo una bella cosa – oltretutto regalata – ci sia sempre da svilire qualcosa? abbiamo un territorio che vengono a scoprire e dovremmo avere un po di sano orgoglio.
    Certo chi polemizza e basta comunque non aiuta le imprese a migliorare (eventualmente). Quindi basta con le parole e condividiamo questo video e facciamo un po di sana pubblicità. Complimenti Tigullio News per notizia

  2. Mykros ha detto:

    Molto bella senza dubbio (anche per chi come me ha da tempo passato gli 80).
    Però già che c’era poteva anche dire quali sono questi ristoranti e negozi tanto belli, perchè mica sono facili da trovare!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>