Published On: Ven, Gen 3rd, 2014

La Befana a Chiavari e Lavagna

Per colpa del calendario (l’Epifania è lunedi) quest’anno la Befana arriverà già sabato 4 gennaio a Chiavari. Nel porto marina di Chiavari ci sarà un piccolo evento “sportivo”, la “Gimkana della Befana”, riservata ai bambini più piccoli. La gimkana inizierà alle 14, mentre alle 16 ci sarà una merenda con premiazione e lotteria (compresa nel biglietto della gimkana (5 euro totale)

A Lavagna invece la Befana rispetterà la data esatta, grazie a un’iniziativa di Arci Ragazzi del Tigullio: la “Befana Vien dal Mare”. Delle volontarie parteciperanno alla Marcia delle Befane a partire dalle 14.30 davanti alla biblioteca “Libriingioco” di Piazza Ravenna. Il corteo si dirigerà in passeggiata a mare dove, verso le 16:30 ci sarà la tradizionale pioggia di caramelle e carbone dolce. Prevista anche cioccolata calda e una lotteria.

befana-2014

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>