Published On: Gio, Giu 11th, 2020

La buona musica torna a Portofino, in Piazzetta il 27 giugno

Portofino si prepara a ripartire dopo il catastrofico silenzio culturale che ha colpito mezzo mondo negli ultimi mesi, a causa della pandemia da coronavirus. Si torna ai concerti (all’aperto), e speriamo che si torni anche (qualcuno ha messo in quarantena anche cuore e cervello) a:
meditare / pensare/ scrivere/ comporre/ suonare/ dipingere/ fare artigianato…

Il nuovo inizio si avrà con “Solo Piano Portofino“, concerto pianistico che si terrà in Piazza Martiri Dell’Olivetta a Portofino il 27 giugno.
Come messaggio di speranza e di buon auspicio, in previsione della futura prima edizione di Portofino Foto Festival, in programma per il 2021, l’Associazione Culturale Twenty14, direttrice artistica e promotrice del festival insieme alla società milanese Ask4, promuove una serata gratuita che vede la musica come protagonista.

“Solo piano, Portofino” si unisce alle celebrazioni per i 250 anni dalla nascita di L. V. Beethoven.

Il concerto open air avrà inizio alle ore 21 presso la Piazzetta di Portofino, sarà possibile partecipare gratuitamente, con una prenotazione dei posti a sedere. Per info e prenotazioni: twenty14contemporary@gmail.com
Al piano: Bruno Mereu.
L’evento è stato promosso grazie al supporto del Comune di Portofino, con il patrocinio della regione Liguria e la sponsorship della ditta torinese Piatino.