Published On: Ven, Feb 1st, 2013

La Croce Rossa organizza il veglione di carnevale per acquistare un defibrillatore pediatrico

70x100 CRI Carnevale 2013SANTA MARGHERITA. Una serata di maschere, divertimento e soprattutto beneficenza. Questi gli obiettivi della “Festa di Carnevale” organizzata per sabato 16 febbraio all’Hotel Excelsior Palace di Rapallo dal locale comitato della Croce Rossa Internazionale.

Nel corso della serata (inizio alle ore 21:30) si svolgerà una raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo defibrillatore per uso pediatrico oltre all’immancabile premiazione per le maschere più belle ed originali. Musica ed allegria pervaderanno le sale del celebre hotel rapallese dando vita ad uno spensierato momento di amicizia e conoscenza tra diverse realtà in cui illustrare il mondo della Croce Rossa e le numerose funzioni svolte anche in campo internazionale.

“La Croce Rossa Italiana porta i propri valori, i propri principi e il proprio aiuto in ogni situazione e senza alcuna distinzione in tutto il mondo – dichiara il presidente Gian Maria Conterno – e noi come Comitato Locale di Santa Margherita Ligure con le Delegazioni di Rapallo e Camogli vogliamo dare un impulso  in modo compatto di crescita in realtà che richiedono in maniera sempre maggiore sforzi da parte di tutti coloro i quali ricoprono indistintamente ruoli nel sociale”.

La partecipazione al Veglione, sostenuto dai Comuni di Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino e Camogli che hanno concesso il loro patrocinio,  avrà un costo di 30 Euro comprensivo di una consumazione e spuntino di mezzanotte.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>