Published On: Sab, Apr 26th, 2014

La cultura della legalità

legalitàSESTRI LEVANTE.  Dai portavoce dei Gruppi M5S riceviamo e pubblichiamo questa nota relativo al convegno che si terrà domani alle 21 a Villa Sottanis.

“Ogni Stato che possa o voglia definirsi civile dovrebbe garantire la promozione della cultura della legalità. Ogni cittadino in ogni contesto può, anzi deve, cercare di prodigarsi, secondo le proprie forze e le proprie capacità, per chiedere che questa cultura venga incentivata e promossa sempre. I gruppi M5S del Tigullio sono lieti di annunciare che domenica 27 aprile 2014, alle h. 20:00 presso Villa Sottanis in Casarza Ligure (GE) via Annuti 36, avrà luogo un incontro su questa importante tematica. Ospite di grandissimo spessore culturale, sociale e morale, sarà il dott. Gianni Pesce. Ex dirigente delle forze dell’ordine ed oggi apprezzato scrittore e divulgatore, il dott. Pesce offrirà la sua preziosa testimonianza in questo nostro incontro aperto a tutti in un’ottica dialogica e interattiva.

Presenzieranno alla serata anche esponenti dei Gruppi Cinque Stelle di Avegno, Casarza Ligure, Chiavari, Cogorno, Lavagna, Leivi, Rapallo, Recco e Santa Margherita Ligure che illustreranno il come si vive la legalità nei rispettivi comprensori. E’ vivo desiderio degli organizzatori della serata che ogni singolo cittadino che lo desideri possa partecipare ed intervenire a questo incontro che nasce con l’intento di condividere esperienze e punti di vista che arricchiscano tutti. Perché nessuno deve rimanere indietro, mai. Un sentito e caloroso ringraziamento al dott. Gianni Pesce e a tutti coloro che ci onoreranno della loro presenza”.

Massimo Vittorio Agus (Santa Margherita Ligure)

Massimiliano Bisso (Recco)

Enrico Cinque (Cogorno)

Giacomo Figà (Rapallo)

Paolo Graffigna (Chiavari)

Alessandro Lavarello (Lavagna)

Paolo Pinna (Avegno)

Gabriele Pisani (Leivi)

Giovanna Rezzoagli Ganci (Casarza Ligure)

 

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>