Published On: Mar, Feb 28th, 2012

La Lega Nord corre da sola, presto il nono candidato?

RAPALLO. Chi pensava che il numero dei candidati alle prossime elezioni amministrative di Rapallo fosse ormai definitivo dovrà ricredersi. Manca soltanto l’ufficializzazione del candidato, ma la Lega Nord correrà da sola. Si apprende infatti che Francesco Bruzzone, segretario regionale del partito dichiara: “Abbiamo deciso a dicembre e lo abbiamo ribadito il 20 gennaio. La Lega è coerente e quindi si candiderà sola sia a Rapallo sia a Chiavari”.

Spetta alle sezioni locali decidere il volto di punta della lista del Carroccio e a Rapallo non sarà affatto semplice. Alessandro Puggioni, segretario della sezione cittadina ed Assessore comunale con deleghe a polizia municipale, viabilità e sicurezza, si trova nel difficile ruolo di ago della bilancia in un equilibrio quantomai precario tra Campodonico ed il Partito. Da un lato l’opzione di non tradire la propria Giunta, dall’altro la fedeltà al Carroccio.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>