Published On: Lun, Mar 18th, 2013

La Lega nord di Sestri appoggerà Massimo Sivori

La Lega Nord di Sestri  Levante dopo avere “valutato attentamente la situazione preelettorale che si è venuta a creare nella nostra città” dichiara il suo appoggio ufficiale al candidato Massimo Sivori. La scelta viene motivata da una serie di critiche mosse agli altri principali contendenti.
Il Pd ripropone dopo i sindaci Chella e Lavarello una figura politica che continua una linea di “…politica miope delle seconde case, che a nulla servono se non a consumare e a offendere l’unica risorsa che ci resta e cioè il nostro territorio“.
Quanto a Rossignotti la Lega nord “non ritiene che Rossignotti possa avere le caratteristiche per essere un buon sindaco. Il capitale di voti raccolti alle passate elezioni si è dissolto in sterile opposizione inconcludente. Tra l’altro, evidentemente i suoi impegni di lavoro e di gestione delle proprietà  gli impediscono spesso di essere disponibile per un confronto, dimostrando di essere una persona poco disponibile al dialogo“.

La Lega guarda invece “con simpatia alle novità proposte dal Movimento 5 stelle“. Ritiene però che questo sia un buon mezzo per incanalare la protesta e controllare la futura amministrazione, ma non per il governo della città.

La scelta in favore di Massimo Sivori invece è dovuta alle capacità professionali del candidato, oltre che alle “proposte nel campo del finanziamento alle imprese e nel campo di aiuto alle famiglie. Queste non sono solo idee,  ma proposte concrete, che fanno presagire una amministrazione di fatti e non di parole. Anche nel campo del turismo le sue proposte non sono le solite vaghe parole che sentiamo da 50 anni, ma progetti dettati da una concreta esperienza personale“.
comune sestri

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. luca ha detto:

    anche la lega nord dopo PDL ex PD DS PCI liste civiche pro ex assessori PD
    POVERO POVERO SIVORI che cosa avra’ mai fatto di male
    va bene che forse essendo leghista da anni questi ultimi li troverà piu’ COMPAGNI

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>