“La maschera degli dei” all’Auditorium di Lavagna
Martedì 25 marzo alle ore 21.00, presso l’Auditorium Campodonico a Lavagna, avrà luogo la presentazione ufficiale del mediometraggio “La maschera degli dei“.
Questa produzione, della durata di 27 minuti, nasce e si sviluppa a budget zero e ha visto la partecipazione di attori e troupe alla prima esperienza. Inoltre i protagonisti, giovani ragazzi del levante ligure, si sono prestati gratuitamente e autonomamente, con il desiderio di dare forma a questo piccolo progetto del tutto indipendente.
Nostrane anche le location delle riprese, che variano tra Lavagna, Chiavari, San Salvatore di Cogorno e Albissola. Il mediometraggio, prodotto da Frame Pictures, si basa sulla sceneggiatura di Massimiliano Mura e porta la firma di Carolina Varsu per regia e montaggio.
A seguito della proiezione ci sarà la presentazione del cast e della crew da parte della regista.
Qui il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=06TOzCYxdEY.
(Stage Università Genova, corso di laurea in Lettere)