Published On: Mer, Gen 16th, 2013

La neve imbianca le vette rapallesi. Registrati lievi disagi alla viabilità

Neve a Rapallo MontallegroRAPALLO. La neve, prevista in questi giorni anche a basse quote, fa capolino sulle alture rapallesi concentrandosi prevalentemente sulla Crocetta e sulla direttrice per Montallegro.

Contenuti i disagi alla viabilità: il servizio dei pulmini scolastici si è svolto regolarmente e non si prevedono variazioni per il rientro degli alunni alle loro abitazioni.

ATP registra invece una lieve riduzione del servizio autobus in direzione Montallegro con i mezzi costretti a fermarsi in località Codevilla, a circa 2 Km dal  capolinea del Santuario Mariano.

Il Comune di Rapallo ha disposto l’uscita dei mezzi spargisale a partire da ieri sera e annuncia, per oggi pomeriggio, l’arrivo dei due moduli spargisale acquistati negli scorsi mesi che saranno messi a disposizione della Croce Bianca Rapallese e dei Volontari del Soccorso di S.Anna.

[ Fotografie di: Roberto Canepa ]

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>