Published On: Mer, Gen 21st, 2015

La Noche porteña a Chiavari. Virtus Entella e Duferco Due Energie col tango al teatro Cantero per l’ANFASS

Si è tenuta oggi al Gran Caffè Defilla di Chiavari la presentazione dell’Evento benefico organnizzato da Virtus Entella, con il sostengo di Due Energie – Duferco Group “La noche portena- la grande noche del tango“. Uno spettacolo interamente dedicato al tango che si terrà l’11 febbraio 2015 al Teatro Cantero di Chiavari, alle ore 21.15. Il ricavato sarà devoluto ad Anffas Tigullio Est onlus, la cui struttura ha subito gravi perdite nell’alluvione di novembre 2014.

Alla presentazione sono intervenuti Sabina Croce, direttrice artistica di Virtus Entella, Egle Barghini Folgori, Presidente Anffas Tigullio Est, Barbara Possagnolo, responsabile di TW&E e direttrice artistica dello spettacolo.

L’evento, nell’arco dell’iniziativa “Ripartiamo insieme”, mira a consolidare la rete di solidarietà che si è formata intorno alla città di Chiavari e ad Anffas in particolare, per restituire e rendere ancora più accogliente, moderno e vivace un luogo di civiltà ed impegno sociale non solo per gli ospiti e le loro famiglie, ma per tutta la città.

Da oggi è possibile riservare i posti per la Noche Portena al Teatro Cantero presso l’Entella Point di Corso Colombo, 37 a Chiavari con una sottoscrizione minima di 15 euro.
noche portena 2015

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>