Published On: Gio, Mar 22nd, 2018

La nuova Tribridge dona 20 laptop al Comune di Sestri levante

Tribridge, azienda fondata nel 1998, è un’azienda statunitense di servizi tecnologici specializzata in applicazioni per il business e soluzioni cloud: è entrata a far parte del Polo Tecnologico di Sestri Levante da quasi due anni, insediandosi negli spazi di Palazzo Negrotto Cambiaso in Baia del Silenzio.
Ora la Tribridge è stata acquisita da un’azienda ancora più importante, che ha 150.000 dipendenti e una leadership mondiale.

La sede europea di Sestri Levante, nell’ambito del proprio piano di innovazione tecnologica, ha donato a Mediaterraneo Servizi venti laptop da destinare ai servizi culturali e sociali di cui la società in house del Comune di Sestri Levante si occupa: metà verranno destinati alle biblioteche cittadine di Palazzo Fascie e del Mare di Riva Trigoso, ed altrettanti saranno inseriti nei progetti realizzati dal Comune in partnership con gli istituti scolastici del territorio.

Un generoso gesto da parte di Tribridge che dimostra la sensibilità dell’azienda verso il territorio e la proficua collaborazione instaurata in questi anni, tra le aziende del Polo Tecnologico e la cittadina di Sestri Levante.

Il rilancio complessivo degli spazi del Convento dell’Annunziata gestiti da Mediaterraneo Servizi ha permesso di creare quella che sta diventando una vera e propria “Baia Virtuale”, grazie alle occasioni di lavoro e alta formazione che hanno consentito l’inserimento di numerosi giovani del comprensorio.