Published On: Ven, Apr 24th, 2020

La P.A. Volontari del Soccorso di Sestri rischia la chiusura. Urgono donazioni!

“Abbiamo bisogno del vostro aiuto”
la Pubblica Assistenza Volontari del Soccorso lancia un appello per evitare la chiusura.

«Chiudiamo l’aiuto di tutti, perché le difficoltà economiche non ci consentono più di andare avanti e purtroppo i Volontari del Soccorso sono destinati alla chiusura, dopo oltre trent’anni di attività a favore della comunità”.
“Anche in questo momento di ansia e apprensione per l’emergenza Covid-19 continuiamo a fornire il nostro servizio per la collettività nonostante il peso di una situazione economico-patrimoniale ormai diventata insostenibile. Stiamo pagando i tanti errori commessi nel passato, che questa gestione si è trovata ad affrontare con tenacia ma non è bastato”.
“Pertanto ci appelliamo a tutte le persone di buon cuore, alle realtà economiche-produttive del territorio affinché con un gesto di sostegno, anche minimo, possano contribuire alla prosecuzione del servizio di bene assistenziale collettivo e condiviso della Pubblica Assistenza”.
“Vi esprimiamo tutta la nostra gratitudine per quanto potrete fare in questo momento che segna un tempo di dolore ma anche di solidarietà umana”.