Published On: Mar, Giu 10th, 2014

La partita del cuore con i ragazzi di “Amici” arriva a Sestri Levante

Il 12 giugno a Sestri Levante, di giorno al campo Andersen e di sera nella piazzetta della Coop, ci sarà la partita del Cuore, organizzata da DAS, Dance Art Studios, col Patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Alle ore 15 si terrà al campo Andersen (quartiere di Pila) una partita di calcio con una selezione dei partecipanti alla trasmissione televisiva Amici, condotta da Maria de Filippi, capitanati da Leon Cino, vincitore della terza edizione. Contro la squadra di ballerini e cantanti (“Gli angeli della tv”) ci sarà una selezione di ex giocatori del Sestri Levante, arbitrata dall’arbitro internazionale Andrea de Marco. Organizzatore dell’evento Andrea Fazzini.

Alle 21:30 i ragazzi di Amici si esibiranno con uno spettacolo di musica e danza nella piazza antistante il supermercato Coop di Sestri Levante.

La partita del Cuore serve a sensibilizzare la popolazione nei confronti di chi soffre di disabilità di movimento, un tema particolarmente sentito a Sestri Levante, grazie al lavoro svolto dall’associazione Noi Handiamo e dallo stesso Comune, che ha recentemente reso disponibile uno spazio di spiaggia.

SQUADRA DI AMICI
andrea viegentini cantante 2011
angelo daiello ballerino 2014
antonio fiore ballerino prof serale
davide carella cantante 2013
edwyn roberts cantante serale 2013
leon cino ballerino vincitore e prof serale
lorenzo del moro ballerino serale 2014
michael dakhil cantante 2014
oscar valdes ballerino serale 2014
stefano marletta cantante serale 2012
valeria romitelli cantante serale 2012
vincenzo ficicchia cantante 2014

Noi Handiamo

Noi Handiamo

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>