Published On: Mar, Feb 5th, 2013

La pulce soffia le prime 3 candeline. Questa sera una cena di beneficenza.

La pulce rapalloRAPALLO. Oggi si festeggia il terzo compleanno della “Pulce”, popolare pagina Facebook sulla quale interagiscono ogni giorno molti rapallesi. L’appuntamento, in attesa di soffiare sulle immancabili tre candeline, è fissato per le ore 20 al ristorante Sapore di Mare.

Durante la cena saranno proposti oggetti e capi di abbigliamento, offerti da amici e commercianti, a pochi euro, con una simpatica asta e la somma raccolta sarà devoluta per aiutare una signora di Rapallo affetta da una grave patologia invalidante e finalizzata a coprire spese farmaceutiche indispensabili non rimborsate dalla ASL.

“Tengo qui a ringraziare sia la Farmacia Internazionale nella persona del dott. Roberto Bagnasco che non solo sarà presente alla cena, ma che si è impegnato a fornire i farmaci prescritti al solo costo di acquisto, che tutti coloro che già hanno confermato la loro adesione e spero nella partecipazione di numerose persone – scrive la pulce Nadia Molinaris – Un piccolo gesto in amicizia che, se saremo in tanti, potrà risolvere un piccolo problema… E’ vero che di problemi ce ne sono 1000 e questo sarà un piccolo gesto, ma col col vostro aiuto, dopo di problemi ne resteranno solo 999″.

Non solo, mantenendo fede alla pungente ironia che contraddistingue la pulce, non mancherà l’assegnazione di un ironico riconoscimento ad un ignoto politico rapallese per il lavoro svolto in questi primi otto mesi di mandato.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>