Published On: Ven, Mar 15th, 2013

La Pulce suggerisce a Vetrugno la via: rivedere zone merci, posti disabili e semaforo sulla Pagana

Pulce attestato a VetrugnoRAPALLO. A margine del Consiglio comunale di mercoledì scorso, il Consigliere incaricato a viabilità e Polizia Municipale Maurizio Italo Vetrugno ha ricevuto dal Circolo della Pulce un ironico premio (un barattolo di vernice gialla) ed alcuni suggerimenti.

“Oltre il giallo c’è di più” recita l’attestato consegnato dal Circolo della Pulce che, con una scherzosa punzecchiata, intende stimolare il consigliere e l’amministrazione a mettere mano ad una razionalizzazione degli spazi per il carico e scarico merci, non eliminare i posti auto riservati ai disabili bensì distribuirli in maniera efficiente ed infine valutare concretamente l’ipotesi di trasformazione del semaforo posto a gennaio sulla Pagana.

“Perché non aggiungere anche il rosso, trasformandolo in un semaforo a chiamata, con tempi ben studiati, per i pedoni che in quel tratto rischiano la salute se non la vita? ” domanda il Circolo della Pulce. “Il Consigliere ha accettato con ironia la punzecchiata – riferiscono dal direttivo – glissando però i suggerimenti proposti e non rilasciando alcuna promessa, ma chissà, magari rileggendo tra qualche giorno il riconoscimento assegnatogli, si renderà conto che il semaforo sulla Pagana, può essere utilizzato meglio”.

 

 

 

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>