Published On: Mar, Feb 19th, 2013

La scherma a Chiavari: concorso fotografico per i campionati italiani

E’ partito il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento delle qualificazioni ai Campionati Italiani Assoluti di sciabola e fioretto, che si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport di Chiavari il prossimo week end.

Novità di quest’anno  la possibilità per i fotografi – o gli aspiranti tali – di partecipare al concorso fotografico dal titolo: “La scherma a Chiavari”, indetto in collaborazione con il Tigullio Foto Forum, scattando immagini durante i due giorni della competizione sportiva di sabato 23 e domenica 24 febbraio.

Il tema è naturalmente l’arte della sciabola e del fioretto.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti i fotografi, esperti e/o dilettanti, di qualsiasi età ed è gratuita. L’iscrizione avverrà compilando la relativa scheda disponibile sui siti internet www.chiavarischerma.it e www.tigulliofotoforum.it. Il termine per l’invio di immagini e scheda di iscrizione è alle ore 24,00 del 11/03/2013.

Le fotografie vincitrici verranno esposte al Palazzetto dello Sport di Chiavari durante la fase finale dei Campionati Italiani di giugno, mentre una selezione di immagini sarà stampata a cura dell’organizzazione ed esposta nelle vetrine dei negozi del centro storico di Chiavari durante la settimana della fase finale del Campionato Italiano.
LOCANDINA CONCORSO FOTO scherma

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>